Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Yogurt per il breakfast

Sfondo (in Pagina Consigli)

Cremoso, dal sapore leggermente acidulo, con un valore nutritivo pari a quello del latte ma molto più digeribile, depurativo e ideale per chi desidera mantenere il peso sotto controllo. Proprio perché è un alimento dalle numerose proprietà e capace, per di più, di soddisfare il gusto, lo yogurt è imprescindibile sul buffet della prima colazione, non solo nei mesi più caldi.

Per agevolarne l’offerta e il servizio, Del Monte ha ideato una linea specifica per il breakfast: yogurt in una pratica busta da 400 grammi, che garantisce 5 litri di prodotto, pronto a essere erogato grazie a una macchina dedicata, che lo mantiene alla giusta temperatura e lo offre in tre gusti: bianco o aromatizzato con due diverse confetture di frutta Del Monte, disponibili in 5 varianti (Fragola, Ciliegia, Pesca, Albicocca, Frutti di bosco) più Miele e Nocciolata.

La preparazione è quanto mai semplice. Basta, infatti, unire 4,5 litri di latte, miscelare e inserire nell’apposito contenitore. L’operatore potrà così personalizzare il tavolo del breakfast grazie al design accattivante della macchina e contare su una gestione più agevole di questa merceologia, esibendo un’offerta differenziata ed evitando sprechi.

Agli ospiti, d’altro canto, l’erogatore assicura una grande praticità di servizio e dà la garanzia di un prodotto sempre fresco, conservato alla temperatura più adeguata, che può per di più essere ulteriormente arricchito a piacere con l’aggiunta, per esempio, di frutta fresca o di una manciata di cereali. Il suo giusto posizionamento accanto ad altre referenze complementari potrà piacevolmente stuzzicare gusto e creatività.

 

del monte erogatore yogurt
Mariangela Molinari

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.