Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Una linea dedicata: Benissimo

Sfondo (in Pagina Consigli)

Il nome è la firma di uno stile di pensiero e di produzione

È scientificamente provato che chi salta la prima colazione tende ad avere maggiori difficoltà di concentrazione nel corso della mattinata e a mangiare di più  (e più in fretta) a pranzo, apportando danni all’organismo a causa di un eccesso di impegno digestivo. Una colazione nutriente, invece, contribuisce a far stare benissimo le persone!

La colazione in un croc

Si chiama Benissimo la nuova proposta che Sì Breakfast presenta per la preparazione del breakfast, in occasione della nuova stagione turistica alle porte. L’estate, è risaputo, porta le persone a tenersi maggiormente in forma (la famosa prova costume) e anche l’alimentazione ne trae beneficio. Nessuna modella filiforme appare però sulle confezioni con cui Benissimo si presenta; al loro posto comode buste trasparenti e personalizzate con cinque referenze di cereali: Corn Flakes, Rice Crispies, Rice Crispies al cacao, Muesli Frutta, Muesli uvetta e nocciole. Bontà, croccantezza e naturalità sono i tratti comuni di queste referenze.
I Corn Flakes, inventati nel 1895 da John Harvey Kellogg, hanno ormai conquistato il pianeta grazie al loro contenuto di fibra alimentare e l’apporto energetico. Quelli della linea Benissimo contengono il 94% di mais e si contraddistinguono per classicità di gusto ed estrema naturalezza del processo produttivo. I Rice Crispies, nella versione naturale e al cacao, sono a base di riso soffiato, ben visibili grazie alla confezione trasparente da un kg che contraddistingue tutte le referenze della linea. Infine le due referenze di Muesli – alla frutta e all’uvetta e nocciole – completano la gamma; i muesli sono una miscela di cereali, frutta fresca o secca, semi e noci, perfetta per la prima colazione perché ricca di vitamine, sali minerali e fibre.
Sì Breakfast propone, per le cinque referenze, anche un dispenser a tre vie per allestire, in forma più funzionale e igienica, il tavolo del breakfast.

I biscotti e le Bifette

Limone, panna, cioccolato. Sono gli ingredienti principali dei tre frollini, in busta monodose, che integrano la linea Benissimo.
Il biscotto è un must della prima colazione all’italiana – il 58% degli italiani lo indica tra gli alimenti preferiti per la prima colazione - e non poteva dunque mancare nell’assortimento di Sì Breakfast che ne presenta una versione molto easy senza latte e senza uova.
Infine, a completamento di gamma, le Bifette: due fette biscottate in confezione monodose, realizzati senza olio di palma. Anche qui si privilegia la praticità e l’igienicità del prodotto. Fragranza e croccantezza sono le qualità delle Bifette nelle due versioni: classica e integrale. A noi piace aggiungere, tra le caratteristiche, anche la versatilità: sia che vengano spalmate con un filo di marmellata sia che racchiudono formaggio e prosciutto per un gratificante toast in qualunque momento della giornata.

Stare benissimo

Mangiare, pensare e agire in modo positivo stanno alla base della filosofia di Benissimo. Fare una buona colazione seguendo alcune semplici regole è il modo migliore per iniziare la giornata e il suggerimento che diamo ai nostri clienti è, perché no: mettete dei bigliettini con messaggi beneauguranti accanto alle isole di Benissimo.
Faranno un tutt’uno con il sorriso che il vostro personale regala agli ospiti.
Ci vuole così poco…

Guido Parri

 

SCOPRI LA LINEA BENISSIMO

frollini 1 fette biscottate cereali

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.