Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Un catalogo che risolve

Sfondo (in Pagina Consigli)

La community SiBreakfast è diventata realtà, in pochi mesi decine di concessionari e distributori si sono riconosciuti in questa comunità che non è solo a scopo commerciale ma di servizio attorno a un tema, e in questo numero lo vedremo bene, che sta diventando di fondamentale importanza per gli albergatori di tutta Italia: la prima colazione.
Una parte del servizio offerto dall’hotel, ma di importanza fondamentale perché sono cambiati gli stili di vita delle persone, anche nei modi di viaggiare, sia per lavoro sia per turismo.


Si mangia sempre meno a mezzogiorno, riveste ancora più importanza la prima colazione: se fatta in hotel diventa, molte volte, il pasto della giornata.
Per questo la si vuole sana, bella, con prodotti riconoscibili. Questo non significa ingozzarsi, anzi. Una prima colazione nutriente è la scelta più importante per l’alimentazione moderna e qui entra in gioco la proposta di SiBreakfast, della sua community, del catalogo di referenze che unisce tutti i protagonisti di questa community; persone che, ogni giorno, vanno negli hotel, non si limitano a fornire prodotti ma propongono un’idea di breakfast: sta qui la semplice e fondamentale differenza. Proporre un’idea, offrire un servizio, dare uno o più suggerimenti per aumentare la felicità del cliente e il conseguente, quasi automatico, ritorno. Perché, ricordiamocelo ancora una volta, di un hotel si ricorda sempre l’ultima scelta, e la prima colazione rappresenta proprio questo. Con la proposta di SiBreakfast questo avviene e rende l’hotel competitivo e vincente sul mercato.

Giuseppe Lochis

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.