Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Smoothie

Sfondo (in Pagina Consigli)

Il frullato fa bene! È solitamente ricco di fibre, utile per incoraggiare le funzioni intestinali, per aiutare l'organismo ad espellere le tossine e per contribuire ad abbassare il colesterolo. Inoltre è molto saziante e può rappresentare anche un pasto leggero.


Le categorie in cui si dividono i frullati sono essenzialmente due: I frullati più cremosi  si chiamano smoothie, mentre i frullati preparati con ghiaccio o frutta surgelata si chiamano frappé.
Del Monte, nel rispetto dei suoi standard qualitativi, ha studiato dodici ricette di smoothie; colori sorprendenti e naturali, gusti dai più classici a quelli innovativi a base di zenzero e verdure, rappresentano la gamma da poco immessa sul mercato.
Le peculiarità di tutta la linea Smoothie sono: un contenuto al 100% di frutta o di frutta e verdura, senza glutine e adatto anche per un target vegano.

Per i professionisti del bar
Cosa c’è di più distintivo di un menu personalizzato nel fornire le informazioni al cliente? Ecco svelato il motivo per cui Del Monte ha deciso di realizzare lo Smoothie menu, a supporto della propria clientela.
Ma non è finita qui: cannucce, bicchieri da 400 ml (con la tacca quello per dosare la giusta quantità di mela), capsule per il bicchiere da asporto, totem per la promozione e il blender per una preparazione semplice e veloce.
Sono queste le attrezzature che supportano il barista nella coretta gestione di un’offerta che sa di innovazione e benessere.

Giulia Zampieri

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.