Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

SiBreakfast negli hotel della Sardegna

Sfondo (in Pagina Consigli)

Geos Sardegna nasce nel 2009 dalla fusione di diverse società specializzate nel vending, con una forte specializzazione nel settore del caffè e dell’assistenza tecnica. Nel 2014 un nuovo cambio di passo per dare maggior valore al progetto: “L’area breakfast dell’hotellerie aveva attirato la nostra attenzione. – racconta Roberto Congiu, socio e amministratore delegato di Geos Sardegna – Ci siamo impegnati a studiare il settore e, nel 2018, abbiamo ideato un marchio per i prodotti della prima colazione, Break4U, con cui oggi serviamo una cinquantina di strutture alberghiere in Sardegna. Per svolgere al meglio il nostro lavoro abbiamo voluto e ottenuto una certificazione del ostro sistema di gestione, rilasciata da Cermet secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008”.


Alla domanda sui motivi per cui Geos Sardegna ha aderito alla community SiBreakfast, la risposta di Roberto Concu è senza indugi: “La condivisione di obiettivi comuni è un fattore importantissimo per un distributore. E SiBreakfast lo ha messo al primo posto. Poi gioca il fatto che i prodotti di marca del catalogo SiBreakfast sono una chiave d’accesso preziosa per il servizio che svolgiamo, perché sono una autentica garanzia per i nostri clienti”.

Roberto Concu

Geos Sardegna
Prolungamento Via Natta – Z.I.
Cagliari – Elmas
Tel. 070 / 22652
www.geos-sardegna.it

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.