Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Nuova Beverlì, al servizio del turismo salentino

Sfondo (in Pagina Consigli)

L’azienda Beverlì nacque a Torino più di trent’anni fa, con una mission molto precisa: diventare un distributore dell’ho.re.ca., con una particolare distinzione per i prodotti di qualità e di servizio per le attrezzature, con personale tecnico qualificato nell’assistenza. Trent’anni fa, in un mondo di semplici grossisti, questa era davvero una mission rilevante. Una scommessa vinta da Salvatore Mega, il titolare di Beverlì, salentino di origine, che decise di tornare nella sua terra natale con lo stesso pensiero professionale. Era il 1994 e il Salento non era certo la destinazione turistica internazionale di adesso. Vincere anche qui non era di certo impresa semplice, ma la determinazione del signor Mega ha portato la Nuova Beverlì ad essere, oggi, una realtà riconosciuta per gli stessi valori aziendali: qualità e servizio.

Siamo una realtà di riferimento importante per le centinaia di strutture di ospitalità in Salento: hotel, bed & breakfast, grandi villaggi turistici. – afferma Salvatore Mega – Lo siamo diventati perché abbiamo sempre tenuto fede al principio della qualità e del servizio. Gestire correttamente le attrezzature che diamo alle strutture ci ha fatto diventare determinanti. Al punto che anche l’e-commerce di queste macchine, dei ricambi, vale quasi il 20% del nostro fatturato e ci offre un mercato internazionale. Questi principi ci hanno fatto propendere ad aderire alla community SiBreakfast, perché riteniamo che avere un brand conosciuto come offerta commerciale sia indispensabile per lavorare nell’hotellerie”.

 

Salvatore Mega AD di Nuova Beverlì

Nuova Beverlì
Via Puglia, 6
73059 Ugento (LE)
Tel. 0833 556904
www.beverli.it

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.