Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

La linea Benissimo, per un breakfast diverso

Sfondo (in Pagina Consigli)

In risposta alla crescente attenzione del consumatore per prodotti sani e nutrienti, soprattutto per la prima colazione, General Fruit propone gamme specifiche con cui arricchire il momento del breakfast. Ne è un esempio la Linea Benissimo, che si compone delle referenze insostituibili per iniziare bene la giornata: i cereali, sempre più consumati da quanti hanno sposato un’alimentazione attenta e consapevole; i frollini, per chi non rinuncia alla bontà più tradizionale, e le Bifette, su cui spalmare marmellate, confetture, creme o miele.

Ognuna di queste proposte strizza l’occhio a linea e benessere, senza nulla togliere, però, al gusto, per soddisfare in modo concreto i clienti, sempre più numerosi, desiderosi di abbracciare uno stile alimentare equilibrato. La gamma dei cereali, per esempio, è stata studiata per incontrare le più diverse esigenze, grazie a cinque referenze, tutte in pratiche buste da 1 kg: classici corn flakes, riso soffiato naturale e al cacao, muesli con uvetta e nocciole e muesli alla frutta, da provare con yogurt, latte o bevande vegetali, per una colazione sana e leggera. Riso soffiato e muesli, tra l’altro, sono adatti anche a quanti sono affetti da celiachia.

Un pratico dispenser a tre vie ne assicura una buona esposizione, che ne conserva intatta la fragranza, e un servizio perfetto. I frollini, senza latte e senza uova, e quindi adatti anche ai consumatori con intolleranze alimentari, sono proposti in tre diversi gusti: limone, panna e cacao, in pratiche confezioni monodose contenente ciascuna due biscotti fragranti, ideali per cominciare la giornata con la giusta dose di energia ma senza appesantirsi. Infine, la linea Bifette presenta due tipologie di fette biscottare senza olio di palma e in confezioni monodose da due fette. In versione classica e integrale, si caratterizzano per una particolare croccantezza.

SCOPRI LA LINEA BENISSIMO

frollini 1 fette biscottate cereali

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.