Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Il dispenser per i succhi concentrati Del Monte

Sfondo (in Pagina Consigli)

Li voglio assaggiare! Questo è il grido di coloro che, al mattino, si trovano di fronte ai succhi concentrati, con un’altissima percentuale di frutta – il 60% - a marchio Del Monte, ideati per il breakfast. Il motivo? Perché sono buoni e sono sani. Poi perché vengono erogati da dispenser che si collocano per praticità ed eleganza, tra le migliori attrezzature presenti sul banco breakfast di un hotel.

Dispenser dedicati e studiati appositamente in General Fruit, impattanti alla vista, con base in legno per arredare al meglio il tavolo breakfast.

I succhi sono estremamente semplici nella preparazione: la diluizione avviene direttamente nella busta e poi viene versata nel dispenser dove il freddo viene mantenuto dal ghiaccio, inserito nel portaghiaccio posto all’interno e chiuso per evitare l’aggiunta di acqua a causa dello scioglimento dello stesso. La busta, una volta preparata, può essere conservata senza problemi in frigorifero. Come si vede, si tratta di una soluzione ideale, in termini di risparmio di spazio e di tempo, in grado di soddisfare tutti i gusti del cliente.

Inoltre si può contare su un marchio – Del Monte – che offre ogni garanzia di affidabilità e sicurezza, proprio per la reputazione che ha in tutto il mondo.

La gamma comprende referenze che coprono i gusti più richiesti e apprezzati per il breakfast: arancia rossa, arancia bionda, mela verde, pompelmo, ananas e arancia-carota e limone, tutte in e-bag da 830 ml, pratiche buste a basso impatto ambientale, dalle quali si ricavano cinque litri di succo.

La linea, come dicevamo, è completata da attrezzature esclusive che ne consentono una efficace erogazione, dal design raffinato e dalle dimensioni contenute, permette di mantenere il prodotto a una temperatura ideale di consumo e di offrire all’ospite un servizio di qualità, garantendo all’operatore una modalità di preparazione pratica e immediata.

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.