Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Il breakfast in hotel, che bel momento!

Sfondo (in Pagina Consigli)

In questo numero sono molte le riflessioni su quanto la prima colazione sia strategica per il successo di un hotel.

Ne raccontiamo le tendenze, l’importanza della sala e della luce per valorizzare il tavolo del breakfast, il valore del brand nei prodotti. Lo facciamo perché siamo seriamente convinti che il momento del breakfast in hotel assumerà un rilievo sempre più grande, per le sue caratteristiche che consentono a chi ne usufruisce di vivere un momento di vera libertà, psicologica e alimentare, importantissima per iniziare in maniera positiva la giornata, che sia di lavoro o di vacanza non importa.

Crediamo che l’ospitalità, in un hotel, abbia, nel momento del breakfast, la sua massima espressione: un buon letto ormai è la regola, un buon breakfast invece fa la differenza nel ricordo di quell’hotel e invoglia a ritornarci.

Il ruolo della Community SiBreakfast, con questo magazine, è quello di essere al fianco degli albergatori per fornire loro le migliori chiavi di lettura per renderli vincenti.

 

Luigi Franchi

direttore SìBreakfast

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.