Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

I succhi concentrati di frutta

Sfondo (in Pagina Consigli)

Che buffet della colazione sarebbe senza una buona scelta di succhi di frutta freschi, naturali, capaci di incontrare ogni gusto e di garantire all’ospite il pieno di vitamine con cui iniziare la giornata?

Per assicurare la massima praticità di servizio e utilizzo, Del Monte ha firmato diverse linee di succhi concentrati, tutti con più del 50% di frutta e un’elevata qualità, e pronti a soddisfare ogni specifica esigenza delle diverse strutture alberghiere, dove possono essere valorizzati da innovativi strumenti di servizio.

La linea E-bag, per esempio, si compone di sei referenze: arancia-carota-limone, ananas, arancia bionda, arancia rossa, mela verde e pompelmo, ciascuna in una busta da 830 ml, dalla quale si ricavano 5 litri di succo. La preparazione è molto semplice: si versa la busta nell’apposito canestro della macchina erogatrice usando la caraffa e l’imbuto in dotazione e si aggiungono 4 litri di acqua. Per arricchire il buffet è disponibile, inoltre, un dispenser trasparente, dotato di portaghiaccio, all’interno del quale si miscelano acqua e succo concentrato.

Gli stessi gusti sono proposti anche dalla linea Bag in box, costituita da sei succhi di frutta concentrati in confezioni da 4 kg, da inserire direttamente nella macchina erogatrice dedicata, che ne consente il servizio a una temperatura costante. Da ogni confezione si ricavano 18 litri di succo.

La linea Del Monte Taniche, infine, propone sempre sei succhi concentrati in pratiche taniche da 5 litri, dai quali si ottengono 30 litri di succo. È un formato ideale, dunque, per le strutture più grandi, nelle quali si registra un elevato consumo grazie alla presenza di un alto numero di ospiti.

Tutta la linea di succhi Del Monte è caratterizzata da pack distintivi e ricercati, che evidenziano la qualità del brand ed è accompagnata da juice dispenser personalizzati, costituiti da una campana di vetro che contribuisce a dare colore al buffet del breakfast, proprio grazie ai diversi succhi che si possono offrire: un modo nuovo di proporli e di attirare la curiosità dell’ospite.

 

SCOPRI LA NOSTRA GAMMA DI SUCCHI DI FRUTTA

blocco succhi

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.