Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Hospitality Day, Breakfast Award e ITHIC

Sfondo (in Pagina Consigli)

L’8 ottobre al Palacongressi di Rimini, dove SiBreakfast sarà partner

Hospitality Day è l’appuntamento professionale più seguito dagli operatori dell’hotellerie. Si svolgerà l’8 ottobre al Palacongressi di Rimini, con oltre 120 seminari formativi, 140 relatori e più di 5.000 partecipanti. In un solo giorno tratterà differenti aspetti dell’ospitalità approfonditi all’interno di tante sale diverse del Palacongressi e avrà ingresso gratuito.

Nella stessa giornata si svolgeranno anche due momenti dove SiBreakfast è partner. La premiazione della prima edizione di Breakfast Award, il premio per la miglior sala colazione d’hotel, assegnato da una giuria di professionisti del calibro di Mauro Santinato, amministratore di Teamwork, Gaetano Barbuto, consulente di Teamwork, Damiano De Crescenzo, direttore generale di Planetaria Hotels, e Luigi Franchi, direttore responsabile di Sala&Cucina e di SiBreakfast. Per far partecipare gli hotel c’è tempo fino al 30 agosto, collegandosi al sito www.breakfastaward.it.

L’altro evento che vede partner SiBreakfast è ITHIC , un incontro formativo che si svolgerà all’interno di un’unica grande Conference Hall, la sala centrale al piano terra del Palacongressi, e riguarderà il settore real estate e gli investimenti immobiliari alberghieri, con relatori di livello internazionale con Rocco Forte, Lorenzo Giannuzzi, Joerg Metzner, Jerome Lassara, Alcide Jr Leali, Ted Teng, Oliver Harnish e tanti altri. ITHIC avrà ingresso esclusivo a pagamento e, all’interno della Conference Hall, si terranno sia la conferenza che i momenti di networking. Nei 50 tavoli della Conference Hall ci saranno desk con le bevande targate SiBreakfast, per accompagnare i momenti di discussione e confronto.

La scelta di sostenere, con un parternariato, i diversi momenti all’interno di Hospitality Day, è dettata dalla forte convinzione che, mai come in questo momento, nel settore dell’ospitalità ci sia bisogno di momenti formativi e di confronto. Una sinergia di vedute che combacia con lo spirito della nostra community. Infatti, sempre a Hospitality Day l’8 ottobre, Elisa Galaverna, responsabile marketing di General Fruit e del progetto SiBreakfast, terrà una conferenza sul tema: Colazione innovativa e di tendenza.

L’iscrizione alla conferenza va fatta tramite il sito www.hospitalityday.it

 

Guido Parri

 

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.