Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

G.V. foodservice, leader di mercato a Roma per il breakfast

Sfondo (in Pagina Consigli)

G.V. foodservice è nata una decina di anni fa come azienda produttrice di detergenza professionale, affiancando a questo un’attività di lavanderia industriale per hotel e ristoranti. L’evoluzione successiva è stata l’attivazione di un servizio di pulizia per gli hotel e, successivamente, si è chiuso il cerchio con la distribuzione di prodotti confezionati e freschi per la prima colazione, conquistando rapidamente una posizione di leader di mercato nella città di Roma e Fiumicino, dove vengono serviti oltre 150 hotel.

Antonio varriale

È stato un percorso vorticoso – racconta il titolare di G.V. foodservice, Antonio Varriale – nato quasi per caso, grazie all’esperienza accumulata entrando negli hotel dalla cosiddetta porta di servizio. Oggi possiamo tranquillamente affermare che la conoscenza che abbiamo sviluppato sulle aspettative del cliente quando soggiorna in un hotel di Roma è un patrimonio unico e consolidato. È questa la nostra forza, unita ad un assortimento completo di grande qualità”. Infatti G.V. foodservice si presenta sul mercato con un marchio registrato – Made in Food – che vanta un catalogo di prodotti alimentari dove il termine qualità è al primo posto, prima ancora del prezzo. “Forniamo gli hotel nostri clienti anche con prodotti freschi e super freschi, con una gamma di salumi, formaggi e derivati dal latte da rendere il tavolo del breakfast un autentico trionfo di sapori. Inoltre abbiamo un laboratorio di pasticceria e ci avvaliamo di un forno che ha un perfetto skill di conoscenza dei bisogni di un hotel. Questo ci consente di fare consegne di pane fresco, pizza, focaccia e scrocchiarella, insieme ai prodotti di pasticceria ogni mattina, prima che il tavolo del breakfast venga preparato” continua Antonio Varriale. “Tutto questo lavoro viene svolto dagli agenti che visitano quotidianamente gli hotel diventati clienti, con il compito di fare sviluppo, e da un servizio di customer care per raccogliere gli ordini, che lavorano sotto la supervisione di un direttore vendite”, continua Varriale. E il motivo per cui avete aderito alla community SiBreakfast? “Il livello di qualità dei marchi che rappresenta. Sono prodotti che ci fanno entrare in hotel dalla porta principale e di cui abbiamo l’esclusiva su Roma. Un fattore non di poco conto. Poi gioca il fatto di far parte di una comunità di professionisti con cui poter condividere i problemi, trovare soluzioni innovative e originali per un lavoro, quello del distributore, che è sempre più orientato al servizio”, afferma Antonio Varriale.

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.