Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

La qualità premia. Sempre!

Sfondo (in Pagina Consigli)

I primi riscontri sulle azioni della Community SiBreakfast sono positivi, lo abbiamo visto partecipando alle fiere di Sigep e Tirreno CT e all’Hotel Breakfast Day che ha organizzato Teamwork all’Hotel Enterprise di Milano.

Momenti dove gli operatori hanno avuto l’occasione e il tempo per capire il progetto che anima SiBreakfast e che trova in questo magazine un’espressione precisa: fornire agli albergatori le informazioni, le modalità e i prodotti per rendere il momento della prima colazione una fonte di ricavo per il loro hotel.

Un ricavo non solo economico, ma di immagine positiva. In queste pagine viene descritto molto bene il valore che la prima colazione in hotel ha sulle aspettative del cliente: più di un milione le recensioni su TripAdvisor riguardanti il breakfast, il 94,8% valuta la struttura in base alla prima colazione. Numeri che devono far riflettere l’albergatore, prendendo coscienza dell’importanza strategica che una buona colazione riveste per il successo dell’hotel, diventando anche un’ulteriore opportunità di business.

E una buona colazione è costituita da un servizio gentile e sorridente che sa raccontare il valore dei prodotti, per questo abbiamo puntato all’importanza del brand come filo logico che caratterizza le nostre proposte. Ci auguriamo che l’ormai prossima stagione turistica ne faccia buon uso.

 

Buon lavoro a tutti gli albergatori d’Italia!

Giuseppe Lochis

presidente Sirea

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.