Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Dynamic Breakfast per gli hotel di Torino, Asti, Alessandria e province

Sfondo (in Pagina Consigli)

GDA Piemonte è un’azienda che, dal 1971, ha sviluppato il concetto e il tempo del break in maniera molto seria, per la consapevolezza di quanto questi piccoli istanti, inseriti nel quotidiano del lavoro ma anche del tempo libero, siano fondamentali.

Con questo criterio GDA è diventata un’azienda leader nel settore del vending, abbracciando, prima di tutto, la qualità: dei prodotti e dei macchinari. Si, perché anche le macchine erogatrici hanno bisogno di qualità, nelle componenti e nel servizio. Forti di questa esperienza, basata appunto sulla qualità, hanno deciso di approcciare all’horeca, con un particolare interesse verso l’hotellerie e, in particolare, il comparto del breakfast. “Complice di questa decisione è aver incontrato una realtà come SiBreakfast, con la sua community e con l’ampiezza del suo catalogo. – ha dichiarato Fabrizio Garbero, uno dei soci fondatori di GDA – Questa scelta è arrivata in un momento dove il bisogno di cambiamento era al centro dei nostri pensieri, dopo quasi mezzo secolo di attività.

Per rendere concreta questa scelta c’era però bisogno di trovare un partner che ci facesse anche da consulente e lo abbiamo trovato in SiBreakfast. Inizieremo a metà settembre, dando vita a uno specifico ramo d’azienda – Dynamic Breakfast – che enterà negli hotel di Torino, Asti e Alessandria, e rispettive province, con le proposte del catalogo SiBreakfast. In queste settimane formeremo il personale di vendita sulle specifiche esigenze del canale breakfast”.

Salutiamo, con grande piacere, questo nuovo componente della nostra community, augurando il successo che merita.

 

GDA Piemonte

C.so IV Novembre, 106 Rivoli (TO)

Tel. 011 9594666

www.gdapiemonte.it

 

fabrizio garbero dynamic breakfast

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.