Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Dolce o intenso, la colazione inizia dal caffè

Sfondo (in Pagina Consigli)

C’è chi lo ama lungo, all’americana, e chi non potrebbe mai rinunciare a svegliarsi con la classica tazzulella; c’è chi semplicemente lo macchia con qualche goccia di latte e chi non può iniziare la giornata senza uno schiumoso cappuccino. E poi c’è chi ama un gusto morbido, chi dolce, chi più intenso e aromatico. Quali che siano le preferenze in fatto di caffè, bevanda nazionale per eccellenza, un buon buffet deve saperle accontentare tutte.

Per questo General Fruit ha approntato un’offerta di caffè, classici e aromatizzati, completata da caffè d’orzo e bevande calde, in diversi formati e miscele, con il brand Hot Experience.

La gamma si compone di diverse miscele solubili (Qualità Forte, Rossa e Oro), in buste da 500 grammi e in barattolo da 250 grammi, ideali per macchine dedicate all’erogazione di bevande calde.

In buste da 1 kg, invece, sono proposte le bevande calde, sempre studiate per le macchine dedicate all’erogazione: al cacao, orzo, latte scremato granulare, caffè al ginseng e tè al limone zuccherato.

Il brand Hot Experience firma anche due tipologie di caffè in grani, in busta da 1 kg, dedicate alle macchine del caldo, per la preparazione di caffè espresso, macchiato, cappuccino e altre bevande: Hot Experience Gold è composto da 70% Arabica e 30% Robusta; Hot Experience Silver, invece, da 50% Arabica e 50% Robusta. La profondità dell’offerta, da parte di General Fruit, assolve al bisogno dell’albergatore, per quanto riguarda le richieste del consumatore per la prima colazione. Il caffè, lo abbiamo evidenziato in aperura di articolo, è la bevanda più richiesta e amata dagli ospiti di un hotel e di un bar, è anche quella che ha talmente tante varianti di richiesta che occorre avere un assortimento completo come quello proposto da General Fruit.

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.