Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Del Monte 100% Frutta&Co

Sfondo (in Pagina Consigli)

Del Monte, in Italia distribuito da SiBreakfast, è il primo marchio mondiale nella frutta fresca e leader di mercato nei succhi in Europa.

Una marca riconosciuta dai consumatori per serietà e qualità dei suoi prodotti. Per il canale hotellerie, e ho.re.ca. in generale, Del Monte ha sviluppato linee di prodotti con concetti innovativi in linea con le nuove esigenze di consumo. Tra questi la linea Del Monte Frutta&Co in brik da 750 ml, composta da tre gusti caratterizzati da una ricercatezza nella combinazione di frutta e verdura, con una nota speziata particolare per ogni referenza.

Si tratta di bevande 100%, senza glutine, a bassissimo contenuto calorico, parliamo di 46 kcal, dissetanti e con un sapore originale e unico, dedicate ad offrire al cliente una colazione innovativa particolarmente rivolta al benessere e in linea con le nuove tendenze. Frutta&Co Melissa contiene ananas, finocchio, cetriolo, mela e melissa. La versione allo zenzero contiene mela, carota, arancia, albicocca, banana, zucca e zenzero. Quella alla cannella, invece, ha una composizione di mela, carota, prugna, barbabietola, acerola e cannella. Un mix di verdure e frutta dedicato a soddisfare le esigenze di ospiti che cercano, soprattutto nelle prime colazioni, un piacere nuovo, un gusto originale e, il più possibile, naturale.

Le composizioni di Frutta&Co di Del Monte sono state create con questa filosofia. A queste si aggiungono altre tre referenze della linea Del Monte Bio, sempre in brik da 750 ml: albicocca, pesca e pera. Frutti mediterranei coltivati secondo le regole del biologico per garantire la naturalezza del prodotto. Frutta di prima scelta selezionata per conservarne intatte le proprietà salutari. Anche in questo caso la qualità è garantita dalla marca: Del Monte.

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.