Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Cosa significa la marca di un prodotto

Sfondo (in Pagina Consigli)

Nelle prime colazioni e, in generale, nel mondo alimentare contare su prodotti di marca significa fare affidamento sulle due cose più importanti: la sicurezza alimentare e la certezza di processi produttivi certificati. Sono aspetti fondamentali in un mondo dove le intolleranze e le allergie sono sempre più all’ordine del giorno, per fare un esempio.

Ma oltre a questo aspetto sapere cosa c’è nel piatto o, ancor più importante, sul buffet delle prime colazioni in un hotel è ormai determinante. Gli ospiti vogliono essere informati, questa è la grande vera differenza intervenuta sui mercati negli ultimi anni, e un prodotto di marca le informazioni non le nasconde, anzi è proprio su questa attenzione ai bisogni delle persone che basano il loro successo le aziende di marca, investendo in ricerca per migliorare sempre di più gli alimenti, esaltandone le caratteristiche funzionali tramite un processo produttivo controllato e garantito.

 

Luigi Franchi

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.