Caffè americano Vergnano

I prodotti di marca rappresentano la cifra stilistica del catalogo SiBreakfast per l’hotellerie, per l’importanza che ogni marca di qualità ha nelle decisioni dell’ospite dell’hotel.
Quindi anche per il caffè americano i concessionari SiBreakfast possono proporre ai loro clienti una marca – Vergnano – che vanta una leadership nel settore, per la cura e l’attenzione che mette non solo nelle miscele ma anche in tutto il processo formativo volto a rendere conoscenza di un prodotto – il caffè americano, appunto – che tanta parte ha nel breakfast internazionale.
Il caffè Americano rappresenta, infatti, con circa l’80% dei consumi mondiali, è tuttora tra le bevande a base di caffè più diffuse, conosciute e bevute al mondo. Data la sua lieve consistenza ed il suo sapore meno aromatico e concentrato, il caffè americano viene servito in tazze di caffè più o meno grandi e sta diventando sempre più un must per la prima colazione, in grado di soddisfare un numero crescente di consumatori nazionali e internazionali.
La proposta Vergnano per SiBreakfast consiste in una miscela di origini selezionate, caratterizzata da una macinatura specifica per macchine filtro e studiata per ottenere il giusto equilibrio tra aroma e corpo, per chi ama un caffè profumato e corposo. Molti sono gli oggetti promozionali che accompagnano l’offerta: dalla tazza mug al bicchiere per caffè americano da passeggio. Inoltre viene fornita una macchina filtro per erogare nel migliore dei modi la bevanda, con 50 filtri.