Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Caffè americano Vergnano

Sfondo (in Pagina Consigli)

I prodotti di marca rappresentano la cifra stilistica del catalogo SiBreakfast per l’hotellerie, per l’importanza che ogni marca di qualità ha nelle decisioni dell’ospite dell’hotel.

Quindi anche per il caffè americano i concessionari SiBreakfast possono proporre ai loro clienti una marca – Vergnano – che vanta una leadership nel settore, per la cura e l’attenzione che mette non solo nelle miscele ma anche in tutto il processo formativo volto a rendere conoscenza di un prodotto – il caffè americano, appunto – che tanta parte ha nel breakfast internazionale.

Il caffè Americano rappresenta, infatti, con circa l’80% dei consumi mondiali, è tuttora tra le bevande a base di caffè più diffuse, conosciute e bevute al mondo. Data la sua lieve consistenza ed il suo sapore meno aromatico e concentrato, il caffè americano viene servito in tazze di caffè più o meno grandi e sta diventando sempre più un must per la prima colazione, in grado di soddisfare un numero crescente di consumatori nazionali e internazionali.

La proposta Vergnano per SiBreakfast consiste in una miscela di origini selezionate, caratterizzata da una macinatura specifica per macchine filtro e studiata per ottenere il giusto equilibrio tra aroma e corpo, per chi ama un caffè profumato e corposo. Molti sono gli oggetti promozionali che accompagnano l’offerta: dalla tazza mug al bicchiere per caffè americano da passeggio. Inoltre viene fornita una macchina filtro per erogare nel migliore dei modi la bevanda, con 50 filtri.

20

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.