Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Breakfast Award 2019, un premio per le eccellenze del breakfast nell’ospitalità

Sfondo (in Pagina Consigli)

Teamwork, la società di consulenza nel settore alberghiero, ha ideato questo premio per premiare e dare risalto all’impegno delle strutture ricettive sul servizio della prima colazione e per accrescere una cultura del breakfast, stimolando le strutture ricettive a investire su questo servizio.

SìBreakfast è partner attivo del Breakfast Award. La partecipazione al premio è gratuita e aperta alle strutture ricettive alberghiere e extralberghiere che hanno il servizio colazione (alberghi da 2 a 5 stelle, villaggi albergo, residenze turistico-alberghiere, pensioni, motel, residenze d’epoca, alberghi meublé o garnì, dimore storiche, bed & breakfast, alloggi agro-turistici, country-house, ecc.).

Per partecipare è sufficiente compilare, entro il 31 agosto, il modulo che si trova sul sito www.breakfastaward.it. A fine settembre 2019, sul sito ufficiale di Hotel Breakfast Award e sulla pagina Facebook del premio verranno annunciati i 5 finalisti che accederanno alla fase finale del concorso e saranno invitati a essere presenti alla premiazione l’8 ottobre 2019 al Palacongressi di Rimini in occasione dell’importante evento dedicato al mondo turistico: Hospitality Day.

Durante la premiazione verranno proclamati i vincitori del premio per ogni singola categoria. La giuria del premio è composta da Damiano De Crescenzo, direttore generale Planetaria Hotels, Luigi Franchi, direttore responsabile del magazine sala&cucina, Mauro Santinato, presidenteTeamwork, Gaetano Barbuto, consulente area food&beverage Teamwork.

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.