Condividi

CONTATTACI

Sì Breakfast consiglia

Acque Wellness Del Monte

Sfondo (in Pagina Consigli)

Tre sorprendenti gusti per rinfrescare la giornata

Rendere accattivante il bancone del bar, sia che si trovi nel cuore della città, piuttosto che nella spa di un hotel, con le Acque Wellness di Del Monte sta diventando un must dell’estate: grazie ai dispenser molto originali – un grande vaso di vetro collocato su cassettine di legno - che conferiscono quel gusto vintage oggi molto di tendenza.


Ma non è solo il contenitore a marcare la differenza e l’esclusività della proposta; sono le Acque Wellness stesse, un modo di bere e dissetarsi che è in perfetta sintonia con quella ricerca di benessere che scandisce ormai ogni occasione di consumo fuori casa.
La linea Del Monte Acque Wellness è stata pensata proprio in funzione dei concetti di naturalità e piacevolezza, anche cromatica. Infatti la scelta del vetro trasparente in cui queste acque sono proposte consente di vedere la bevanda all’interno.


Sono tre le referenze proposte: tre sorprendenti gusti – Fiori di sambuco, menta e zenzero; Limone e zenzero; Melograno e aloe – che si prestano ad arricchire prime colazioni ma anche pause quotidiane.
La qualità Del Monte, in questo caso, diventa ulteriore sinonimo di garanzia per un prodotto estremante facile da utilizzare; infatti il dispenser prevede una miscelazione della bottiglia da un litro in quattro litri d’acqua e il gioco è fatto!


Unico consiglio per arricchire ulteriormente le bevande? Integrare con frutta e spezie per esaltare la percezione di freschezza e naturalità.

Guido Parri

Scoprile tutte!

acqua wellness dispenser

Condividi

Torna all'elenco

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.